rotate-mobile
Cantù Cantù / Via Torre

Droga a Cantù, spacciatore arrestato dai carabinieri dopo l’inseguimento in centro

Fuggito a piedi in via Torre

Ha tentato la fuga a piedi ma è stato arrestato dai carabinieri: spacciatore in manette a Cantù nella prima mattina di venerdì 5 aprile 2019. 
Nei guai un 28enne albanese in Italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale: i militari della Stazione Carabinieri di Cantù lo hanno controllato a bordo della sua auto in via Torre.


L'uomo, M.A. le iniziali, è stato trovato in possesso di cocaina (dal peso di 30 grammi, suddivisa in 24 involucri avvolti in cellophane). Il 28enne ha gettato a tarra un astuccio contenente lo stupefacente, poi si è dato improvvisamente alla fuga.
Dopo un lungo inseguimento a piedi, i carabinieri lo hanno raggiunto e fermato. 
Addosso all'uomo è stato trovato anche denaro contante di piccolo taglio ritenuti provento dell'attività di vendita della sostanza stupefacente.
E' stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Concluse le formalità, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Cantù in attesa di rito direttissimo previsto per la giornata sempre di venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Cantù, spacciatore arrestato dai carabinieri dopo l’inseguimento in centro

QuiComo è in caricamento