rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cantù Cantù / Via Lombardia, 68

Cantù, ruba borse e vestiti al centro commerciale Mirabello: arrestata

Il tentato furto al negozio "I Do" sventato dalle dipendenti

Ha cercato di rubare alcuni capi di abbigliamento e due borse nel negozio "I Do" all'interno del centro commerciale Mirabello di Cantù, ma le è andata male. Arrestata una donna di 32 anni, nata in Perù, P.J. le due iniziali. Il tentativo di furto , avvenuto nel pomeriggio di sabato 30 giugno 2018, è stato bloccato dalle dipendenti del negozio che, accortesi dei movimenti strani della donna, hanno bloccato la ladra con fermezza impedendole di fuggire con la refurtiva e hanno subito chiamato il 112 chiedendo l'intervento dei carabinieri.
A Mirabello sono arrivati subito i militari dell'Aliquota Radiomobile del NOR di Cantù che hanno bloccato e arrestato la 32enne in flagranza di reato per furto aggravato in esercizio commerciale.
La refurtiva è stata subito restituita al negozio e la donna è stata trattenuta presso le camere di sicurezza. Nella mattina di lunedì 2 luglio il processo con rito direttissimo.

Sempre al centro commerciale Mirabello di Cantù nello scorso mese di maggio era stato tentato un furto di telefonini all'interno dell'Ipercoop. Anche in quel caso il responsabile era stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantù, ruba borse e vestiti al centro commerciale Mirabello: arrestata

QuiComo è in caricamento